rotate-mobile
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Tampona un trattore, viene schiacciato dal rimorchio: grave 47enne

Un uomo di 47 anni è ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia, vittima di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di mercoledì. Con la sua Bmw è rimasto schiacciato dal rimorchio di un trattore

Una brusca e improvvisa frenata, a quanto pare per un problema alla ruota: l'auto che stava dietro che però è troppo vicina, e non riesce a inchiodare in tempo. Impatto terribile, e l'uomo alla guida – un 47enne mantovano – che è stato accompagnato in ospedale in codice rosso, alla Poliambulanza di Brescia.

Le sue condizioni sarebbero gravi: l'incidente è avvenuto intorno alle 18.40 di mercoledì, a Castiglione delle Stiviere, in Via Berettina località Gozzolina. Sulla strada viaggia un trattore con rimorchio, seguito da una Bmw Serie 3 station wagon.

Di colpo, la brusca frenata: un problema alla ruota. Il 47enne alla guida del Bmw non riesce a frenare in tempo, e si schianta contro il rimorchio. L'auto finisce sotto, lui rimane schiacciato. Per liberarlo dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Poi, la corsa in ospedale: sul posto un'ambulanza e un'automedica. L'uomo è ricoverato alla Poliambulanza a Brescia, in gravi condizioni. Non sono state rese note le sue generalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un trattore, viene schiacciato dal rimorchio: grave 47enne

BresciaToday è in caricamento