rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Desenzano del Garda / Castiglione delle Stiviere

Asfalto ghiacciato, auto si schianta contro un albero: gravissima una donna

L'incidente domenica mattina a Gozzolina di Castiglione: la 60enne Maria Teresa Mascarini, dipendente dell'opg, finisce fuori strada con la sua Fiat Panda. Non ha mai ripreso conoscenza. E' in Rianimazione del Civile di Brescia

Le sue condizioni sono ancora gravi: ricoverata nel reparto di Rianimazione del Civile di Brescia, in prognosi riservata. Pare non abbia ancora ripreso conoscenza. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri: la donna, Maria Teresa Mascarini di 60 anni e residente a Castiglione delle Stiviere, avrebbe perso il controllo della sua Fiat Panda a causa della strada ghiacciata. Finendo per sbattere contro un albero.

Una schianto terribile, e che non ha potuto fare nulla per evitare. La donna è rimasta incastrata in un groviglio di lamiere: per liberarla si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche ambulanza e automedica, che hanno provveduto al trasporto in ospedale.

L’incidente nella prima mattinata di domenica, a Gozzolina di Castiglione. La donna lavora all’ospedale psichiatrico, non si esclude si stesse recando al lavoro. Non ci sarebbero testimoni dello schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto ghiacciato, auto si schianta contro un albero: gravissima una donna

BresciaToday è in caricamento