rotate-mobile
Incidenti stradali

Tenta un'inversione e travolge una moto: coppia di bresciani in ospedale

L'incidente domenica mattina a Castiglione delle Stiviere, in località Grole: due le persone in ospedale, uomo e donna entrambi bresciani a bordo di una moto Buell. Illeso il conducente della Mercedes

Incidente stradale domenica mattina a Castiglione delle Stiviere: schianto auto-moto, coinvolte tre persone. Ad avere la peggio il conducente della motocicletta, che stava per essere trasferito in ospedale in elicottero. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri, ma quanto successo sarebbe già ben chiaro: a provocare l'incidente sarebbe stata la Mercedes guidata da un 41enne che abita in zona.

Avrebbe tentato un'improbabile inversione a U senza accorgersi della moto in arrivo. A bordo della due ruote c'erano due bresciani, un uomo e una donna: lui di 52 anni, lei di 29. La donna avrebbe riportato varie contusioni, e una ferita alla caviglia. Più gravi le ferite del compagno, che avrebbe riportato una profonda ferita al volto, oltre alla frattura di una gamba.

Illeso il conducente della Mercedes, che appunto non si sarebbe accorto della moto in arrivo. Lo schianto intorno alle 10 di sabato, lungo la Provinciale che collega Solferino a Castiglione, in località Grole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un'inversione e travolge una moto: coppia di bresciani in ospedale

BresciaToday è in caricamento