rotate-mobile
Incidenti stradali Castenedolo / Strada Provinciale 11 Tangenziale Sud

Incidente in tangenziale: auto si schianta contro il guardrail, del conducente nessuna traccia

È accaduto all'alba di sabato mattina nei pressi dello svincolo di Castenedolo. L'auto è ridotta ad un ammasso di lamiere

Ha perso il controllo dell'auto, una Wolksvagen, poi è finito contro il guardrail della tangenziale Sud. Un impatto terribile, a giudicare dalle condizioni del veicolo, praticamente ridotto ad un ammasso di lamiere. Uno schianto che non avrebbe però avuto gravi conseguenze per l'automobilista. L'uomo al volante sarebbe infatti uscito da solo dall'abitacolo, allontanandosi a piedi.

Tutto è accaduto intorno alle 5 di sabato mattina nei pressi dell'uscita di Castenedolo, in direzione Verona. Qualcuno ha allertato il 112 e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco, un'ambulanza e una pattuglia della stradale di Salò. I soccorritori non hanno però trovato nessuno all'interno della macchina: l'automobilista è stato cercato nei dintorni, ma di lui nessuna traccia.

Le ricerche sono proseguite durante la mattinata: gli agenti della stradale di Salò e di Montichiari sono risaliti all'identità del proprietario dell'auto e hanno bussato alla sua porta di casa, senza però trovarlo. A quanto pare l'uomo non sarebbe nemmeno rincasato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: auto si schianta contro il guardrail, del conducente nessuna traccia

BresciaToday è in caricamento