rotate-mobile
Incidenti stradali Castenedolo

Auto sbanda in curva, terribile frontale sulla Provinciale: due persone in ospedale

L'incidente all'alba di mercoledì mattina, sulla Sp236 in territorio di Castenedolo: sono le 5.30 circa quando un'Audi e una Renault si schiantano in curva. Due i feriti

Terribile schianto all'alba, sulla Sp236 in territorio di Castenedolo. Due le vetture coinvolte, probabilmente una Renault station wagon e un'Audi A5, ridotte a una carcassa di lamiere. Lo schianto intorno alle 5.30 di mercoledì mattina.

Impatto violentissimo: dei rilievi se ne sta occupando la Polizia Stradale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per intervenire sui feriti e per liberare la strada. La carreggiata è rimasta comunque chiusa per oltre un'ora in entrambi i sensi di marcia.

A quanto pare i conducenti, tra di loro un 43enne, sono rimasti feriti in modo lieve (un vero miracolo, viste le condizioni dei veicoli) e accompagnati in codice giallo e verde alla Poliambulanza di Brescia. Sul luogo dell'incidente l'ambulanza di Mazzano e l'automedica.

I due si sarebbero presi in pieno in una curva, a velocità sostenuta. Il motore delle due vetture ha però attutito l'impatto, poi airbag e cinture di sicurezza hanno fatto il resto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda in curva, terribile frontale sulla Provinciale: due persone in ospedale

BresciaToday è in caricamento