rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Incidenti stradali

Terribile schianto, moto e auto avvolte dalle fiamme: ragazzo muore sul colpo

Uno scontro violentissimo

Un altro giovane ha perso la vita sulle strade gardesane a causa di un terribile incidente stradale. Il fatto questa volta si è verificato a Castelnuovo nella notte tra martedì e mercoledì, a pochi metri dall'ingresso di Gardaland. 

Erano da poco passate le 2, quando un'auto e una moto si sono scontrate all'incrocio tra la SR 249 Gardesana e via Derna, la strada che costeggia i parcheggi del parco divertimenti. In aiuto delle persone coinvolte sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale del 118 con ambulanza ed automedica, ma per il 23enne in sella alla moto non c'è stato niente da fare: è deceduto sul posto. Ferito il passeggero e le due ragazze che viaggiavano a bordo della vettura: il più grave è stato condotto in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, le altre due sono state portate invece in codice giallo alla clinica Pederzoli di Peschiera.

I pompieri – giunti da Bardolino con un'autopompa e 5 uomini – si sono dovuti occupare delle fiamme che hanno avvolto i due mezzi dopo l'impatto. Domato il rogo, si sono messi al lavoro per mettere in sicurezza l'area interessata e ripristinare la viabilità.

Durante le operazioni, che si sono concluse alle 6 di mattina, la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Peschiera, per svolgere gli accertamenti utili a chiarire la dinamica del tragico scontro. 

Fonte: Veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto, moto e auto avvolte dalle fiamme: ragazzo muore sul colpo

BresciaToday è in caricamento