rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Mella

Moto si schianta contro un muretto, donna 'vola' nel giardino di una casa

Schianto in moto contro il muro di una casa

Prima il salto dell'aiuola, poi lo schianto contro il muro: infine, a seguito dell'impatto, un volo di almeno 5 metri che l'ha fatta finire dritta nel giardino di una casa. Ferito anche il marito, per fortuna nessuno dei due è grave: è il bilancio dell'incidente stradale di lunedì a Castelmella, nel tardo pomeriggio (erano circa le 19) in Via Guglielmo Marconi.

L'incidente

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, a cui sono stati affidati i rilievi, il 68enne alla guida di uno scooterone (a bordo anche la moglie di 60 anni) avrebbe perso il controllo del mezzo nella zona di Via Giuseppe Ungaretti: avrebbe saltato uno stop prima di attraversare un'aiuola e concludere la carambola schiantandosi contro il muro di cinta di un'abitazione di Via Marconi.

I feriti

L'uomo è caduto rovinosamente a terra, la donna come detto è stata sbalzata dal sellino ed è finita nel giardino degli ignari residenti. Spaventati e ammaccati, sono stati soccorsi dall'automedica e da due ambulanze dei volontari di Flero e Roncadelle: sono stati entrambi ricoverati in ospedale in codice giallo, al Civile e alla Poliambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto si schianta contro un muretto, donna 'vola' nel giardino di una casa

BresciaToday è in caricamento