rotate-mobile
Incidenti stradali Palazzolo sull'Oglio

Schianto fra tre mezzi nella bergamasca, grave 15enne di Palazzolo

Tre mezzi coinvolti, cinque feriti: questo il bilancio del grave incidente verificatosi sabato pomeriggio nei pressi di Castelli Calepio, nella bergamasca

Grave il bilancio dell'incidente che si è verificato alle 14:10 di sabato 30 gennaio nella bergamasca, lungo la strada provinciale 84 nei pressi dell’ingresso autostradale di Ponte Oglio, in territorio comunale di Castelli Calepio. Cinque, complessivamente, i feriti, la più grave una ragazzina di 15 anni residente a Palazzolo sull'Oglio.

A bordo di un furgone Opel Vivaro viaggiavano un padre e il figlioletto di 9 anni, di origini marocchine e residenti a Castelli Calepio. Su una Peugeot 206 invece si trovava una famiglia di Palazzolo, padre, madre e C.S., la 15 enne. Stando alle prime ricostruzioni il furgone, diretto verso Palazzolo, si sarebbe scontrato con la Peugeot che viaggiava in direzione opposta, diretta verso il casello. Nell’urto i due mezzi hanno cinvolto anche una terza vettura, una Fiat 500. 

I mezzi di soccorso giunti sul posto hanno trasportato il padre il figlio bergamaschi all’ospedale della loro città, mentre la 15enne è stata trasferita d’urgenza agli Spedali Civili di Brescia dove si trova tutt’ora ricoverata. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi per stabilire le responsabilità dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fra tre mezzi nella bergamasca, grave 15enne di Palazzolo

BresciaToday è in caricamento