rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castegnato

Perde il controllo della moto, terribile caduta sull'asfalto: è grave in ospedale

Incidente stradale domenica sera sulla Padana Superiore, in territorio di Castegnato: un centauro di 52 anni è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia

Un uomo di 52 anni è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia, vittima dell'ennesimo incidente sulle strade bresciane. Domenica sera intorno alle 23.30 avrebbe perso il controllo della sua potente moto, facendo tutto da solo: a dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio.

La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde di Ospitaletto, che ha provveduto al trasporto in codice rosso in ospedale, al Civile. Lo schianto lungo la Padana Superiore, in territorio di Castegnato.

Come detto, avrebbe fatto tutto da solo: sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Stradale. Diverse le ipotesi: la forte velocità, una perdita di aderenza, magari una semplice distrazione oppure anche un malore. Gli automobilisti l'avrebbero trovato riverso a terra, a qualche metro di distanza dalla sua moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto, terribile caduta sull'asfalto: è grave in ospedale

BresciaToday è in caricamento