Domenica, 13 Giugno 2021
Incidenti stradali Mezzane

Violento frontale a Carpenedolo: gravissimo ragazzo di 21 anni

Ancora ricoverato in ospedale, alla Poliambulanza di Brescia, il ragazzo di 21 anni protagonista di un violento frontale sulla Provinciale che da Carpenedolo porta a Mezzane

E’ ancora ricoverato in gravissime condizioni il ragazzo di origini albanesi e classe 1993 che ieri pomeriggio è stato protagonista suo malgrado di un incidente stradale, un violento frontale sulla Provinciale che da Carpenedolo conduce alla frazione di Mezzane.

Quando mancava poco alle 18 due automobili che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate, in piena, lungo la stretta ma trafficata strada carpenedolese: da una parte il giovane albanese, dall’altra un italiano.

L’impatto violentissimo ha praticamente distrutto le due vetture, e ferito entrambi i conducenti. Ben più gravi le condizioni del giovane immigrato, trasportato d’urgenza e in Codice Rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Al momento è ancora ricoverato in ospedale, sotto stretta osservazione. Già dimesso invece il conducente italiano, ricoverato per qualche ora nella vicina struttura di Montichiari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale a Carpenedolo: gravissimo ragazzo di 21 anni

BresciaToday è in caricamento