rotate-mobile
Incidenti stradali Carpenedolo / Via Fusetto

Auto sbanda, esce di strada e travolge gli alberi: ragazza in ospedale

È successo domenica a Carpendolo: la giovane donna al volante è stata trasportata alla Poliambulanza

Ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva via Fusetto: una stretta strada di campagna, piena di curve e circondata dalle piante, e proprio contro un filare di alberi è finita la corsa della sua Fiat Punto. 

Uno schianto spaventoso quello avvenuto all’alba di domenica a Carpenedolo, che ha coinvolto una 32enne: la donna avrebbe improvvisamente sbandato all'uscita di una curva, poi l'uscita di strada e lo scontro contro le piante. 

Tutto è successo poco dopo le 5: temendo il peggio, la centrale operativa della Soreu di Bergamo ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Sul posto anche una squadra dei Vigili del Fuoco: per la donna, dopo le prime cure sul posto, è scattato il trasferimento alla Poliambulanza.

L’allarme sarebbe rientrato poco dopo il ricovero: le analisi effettuate nel nosocomio cittadino hanno escluso gravi traumi e la 32enne sarebbe già stata dimessa. Ancora da chiarire le cause all’origine dell’improvvisa sbandata: i rilievi e la dinamica sono stati affidati ai carabinieri di Montichiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda, esce di strada e travolge gli alberi: ragazza in ospedale

BresciaToday è in caricamento