rotate-mobile
Incidenti stradali Carpenedolo

Investito da un camion, grave neopapà: rinviato il battesimo della sua bambina

L'incidente sabato sera alle Taglie di Carpenedolo: la vittima è un uomo di 35 anni residente in paese, in prognosi riservata alla Poliambulanza. La mattina seguente avrebbe avuto il battesimo della sua bambina

Investito sabato sera alle Taglie di Carpenedolo, giovane padre di 35 anni in ospedale, Le sue condizioni sono gravi: attualmente è ricoverato in prognosi riservata alla Poliambulanza di Brescia. Intorno alle 20 è stato investito da un mezzo pesante: sulla dinamica del sinistro indaga la Polizia Stradale.

Tutto è successo in pochi attimi: sarebbe stato colpito in pieno da un camion, per fortuna a bassa velocità, all'incrocio tra la Strada Statale 343 e Via Corniani. Un colpo comunque durissimo, rimasto a terra privo di sensi: le sue condizioni sono gravi.

Trasferito d'urgenza in ospedale, rimane in prognosi riservata. Tutta la sua famiglia prega per lui, compresa la sua bimba ancora piccola, piccolissima. A causa dell'incidente del padre anche il battesimo (previsto per domenica) è stato rimandato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un camion, grave neopapà: rinviato il battesimo della sua bambina

BresciaToday è in caricamento