Si schianta in scooter contro il guard rail: grave in ospedale

Ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia lo scooterista di 77 anni protagonista di un incidente in solitaria nella tarda mattinata di martedì: è finito per sbattere contro il guard-rail forse a causa di un malore

Sarebbe caduto da solo mentre percorreva la Provinciale 469, in territorio di Capriolo: in sella al suo scooter dopo una curva, probabilmente a causa di un improvviso malore. E’ stato accompagnato in ospedale in elicottero, al Civile di Brescia, dove è ancora ricoverato in gravi condizioni. Avrebbe sbattuto con violenza contro il guard-rail laterale.

Sono ore di apprensione per lo scooterista 77enne di Palazzolo – D.B. le iniziali – protagonista dell’incidente stradale quando era da poco passato mezzogiorno. E’ sbandato sulla destra in curva, è finito per sbattere contro il guard rail: tanti gli automobilisti che hanno assistito alla scena, in un orario in cui il traffico è intenso.

Non facile nemmeno l’atterraggio dell’eliambulanza: i Carabinieri e la Polizia Locale sono dovuti intervenire per deviare il traffico, e liberare un margine abbastanza ampio per l’atterraggio. Sul posto anche un’automedica e un’ambulanza. L’anziano è stato poi ricoverato al Civile, in codice rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • Tragico infortunio sul lavoro: morto giovane operaio

  • Da pochi mesi in Indonesia, morto a 42 anni Davide Savelli

  • E' morto Menec: la sua storica trattoria meta di celebrità e calciatori

  • Dona 6,6 milioni di euro: il gesto d'amore per il nuovo polo oncologico

  • Schianto frontale nella notte: auto sventrata, morto un uomo

Torna su
BresciaToday è in caricamento