rotate-mobile
Incidenti stradali Capriano del Colle / Via Mella

Ragazzina investita mentre va a scuola, il conducente non si ferma

L'incidente poco prima delle 8 di venerdì mattina a Capriano del Colle: una 13enne del posto è stata travolta da un veicolo mentre camminava sul ciglio di via Mella per raggiungere la fermata dello scuolabus

Era appena uscita di casa e stava camminando lugo via Mella, per raggiungere la fermata dello scuolabus, quando è stata colpita da un veicolo che non si sarebbe nemmeno fermato. Tutto è accaduto poco prima delle 8 di venerdì mattina a Capriano del Colle. Vittima dell'incidente una 13enne del posto, che è stata trasportata in ambulanza all'ospedale Civile di Brescia.

Urtata dal veicolo - non è ancora chiaro se si tratti di un'auto - la 13enne è caduta sull'asfalto. Per lei attimi di terrore: le sue grida hanno richiamato in strada alcuni residenti, che hanno poi allertato il 112. Sul posto si è precipitata un'ambulanza: dopo le prime cure prestate dai saniatri del 118, la ragazzina è stata portata al pronto soccorso pediatrico del Civile, per gli esami del caso. Avrebbe riportato alcuni traumi e un forte spavento, ma le sue condizoni non sarebbero critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina investita mentre va a scuola, il conducente non si ferma

BresciaToday è in caricamento