rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Capovalle / Strada Provinciale 58

Violento frontale in curva tra moto: due feriti sull’eliambulanza

L'incidente attorno alle 17.30 di mercoledì lungo la Strada provinciale 58 a Capovalle. Due i feriti, entrambi trasportati in elisoccorso in due diversi ospedali della città

CAPOVALLE.  Due moto guidate da due centauri tedeschi si sono scontrate frontalmente lungo la Strada provinciale 58, in prossimità di una curva nel tratto di strada che da Capovalle porta al lago di Valvestino. L'incidente si è verificato poco dopo le 17.30 mercoledì 25 maggio. 

Particolarmente complicate le operazioni di soccorso: il 112 ha inviato sul posto l'eliambulanza, che però non ha potuto atterrare sul luogo dello schianto. Il ferito più grave è stato quindi caricato sul velivolo con un verricello e poi portato al Civile. Le condizioni dell'uomo non sarebbero preoccupanti: è stato ricoverato in codice giallo. 

L'altro ferito è stato invece trasportato a Idro, dove ha atteso il ritorno dell'eliambulanza per il trasferimento al Città di Brescia. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri di Idro, intervenuti sul posto per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale in curva tra moto: due feriti sull’eliambulanza

BresciaToday è in caricamento