rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Capo di Ponte

Auto sbanda di colpo, poi lo schianto frontale: tre feriti in ospedale

L'incidente giovedì pomeriggio a Capo di Ponte, lungo la Ss42: due le vetture coinvolte e tre i feriti, due ricoverati a Esine e una terza – una donna di 50 anni – trasferita invece in ospedale in elicottero

Incidente stradale giovedì pomeriggio a Capo di Ponte, lungo la Strada Statale 42 del Tonale, e davvero una tragedia sfiorata: forse a causa di un malore, o di un colpo di sonno, un 60enne alla guida di una Fiat Croma avrebbe improvvisamente sbandato, attraversando la carreggiata e provocando così uno schianto frontale dalla parte opposta di marcia.

Un impatto violentissimo, come testimoniano le automobili andate in gran parte distrutte. Per lunghi attimi si è temuto il peggio: da Bergamo è stato fatto decollare l'elicottero, sul posto la centrale operativa del 112 ha inviato anche due ambulanze e l'automedica.

In tutto si contano due vetture coinvolte, e tre feriti: il 60enne alla guida della Croma, la compagna di circa 50 anni (che è quella ad aver avuto la peggio, trasferita con l'elisoccorso al Giovanni XXIII di Bergamo) e un ragazzo di 20 anni alla guida di un Chrysler, che suo malgrado si è trovato di fronte l'altra vettura e non ha potuto fare niente per evitarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda di colpo, poi lo schianto frontale: tre feriti in ospedale

BresciaToday è in caricamento