rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Cologne / Via Provinciale

Crolla la strada tra Palazzolo e Cologne, si ribalta un camion

La forte pioggia e l'usura hanno fatto cedere parte del manto stradale sulla Provinciale 573, tra Palazzolo e Cologne. Un camion quasi si ribalta, mentre la carreggiata cede ai lati della strada

Per una volta non è colpa del guidatore ma.. della strada. Singolare incidente ieri sera sulla Provinciale che collega Palazzolo e Cologne, quando a causa dell’usura del manto stradale, e della pioggia battente, parte della carreggiata più esterna ha ceduto, provocando un incidente stradale.

Nessuna grave conseguenza per l’autista, per fortuna, alla guida di un grosso camion che è letteralmente sprofondato nella corsia laterale, in uscita da una rotonda. A fianco della strada infatti, uno ‘scavetto’ per il deflusso dell’acqua, che probabilmente ha corroso parte dell’asfalto stradale.

L’automezzo da lavoro si è dunque ‘accasciato’ prima al guard rail, per poi quasi ribaltarsi sulla pendenza che accompagna i campi ai lati della strada. Solo un grande spavento, e nulla più: qualche disagio al traffico comunque, ci sono volute quasi due ore per ‘liberare’ la carreggiata, e il passaggio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla la strada tra Palazzolo e Cologne, si ribalta un camion

BresciaToday è in caricamento