menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto frontale al passaggio a livello: trauma alla testa per una donna

L'incidente intorno alle 13 di martedì, al passaggio a livello di Calvisano: due vetture e tre persone coinvolte, due i feriti in ospedale. Ad avere la peggio una donna di 50 anni, ricoverata a Montichiari

Niente di preoccupante, chiaro: ma comunque tenuta sotto osservazione (in ospedale a Montichiari) per i dovuti accertamenti. La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto due ambulanze, della Croce Rossa di Calvisano e della Croce Rossa di Ghedi.

Non pochi i disagi al traffico, in una zona molto battuta e in un orario considerato di punta: è toccato agli agenti della Polizia Locale di Calvisano dirigere la viabilità, per limitare le code, mentre i carabinieri del Radiomobile di Desenzano si occupavano dei rilievi.

Non è ancora stata accertata l'eventuale responsabilità del sinistro: una delle due auto ha sbandato, ed è finita nella corsia opposta di marcia. Forse una distrazione, in questi casi basta davvero un attimo. Pare che comunque la velocità contenuta abbia limitato i danni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento