rotate-mobile
Incidenti stradali Calvagese della Riviera

Tragedia nella notte: scooter si scontra con un'auto, morto un 14enne

Il giovane guidava il mezzo senza avere il patentino. È deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale

Dopo la tragica giornata di venerdì, quando sono morte - in altrettanti incidenti stradali - tre persone, purtroppo le strade bresciane tornano a insanguinarsi. Nella notte tra sabato e domenica un ragazzino di 14 anni ha perso la vita in seguito allo scontro del suo scooter con un'auto. 

L'incidente è avvenuto attorno a mezzanotte (ben dopo l'inizio del coprifuoco) a Calvagese della Riviera, in Valtenesi, lungo la Sp78, la strada che collega le località di Carzago e Mocasina. Per motivi ancora da chiarire, lo scooter ha centrato nella parte anteriore destra un'auto, lasciando sull'asfalto il ragazzino.

Il giovane è stato rianimato a lungo dai volontari delle ambulanze di Valtenesi Soccorso e Cosp Bedizzole, intervenuti insieme all'automedica di Gavardo: è stato poi trasportato in eliambulanza al Civile, dove è morto poco dopo il suo arrivo. Nello schianto sono rimasti coinvolti anche un 22enne e un 34enne. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri. Dai primi accertamenti sembra che il 14enne non avesse il patentino per guidare il mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte: scooter si scontra con un'auto, morto un 14enne

BresciaToday è in caricamento