rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Calvagese della Riviera

Incidente a Calvagese Riviera: muore motociclista 31enne

L'uomo, Omar Bertazzi, originario di Manerba, si è schiantato contro un'auto guidata da una donna, rimasta invece illesa nello scontro

Tragico incidente nel pomeriggio di giovedì a Calvagese della Riviera, quando erano da poco passate le 17 e 30. Nel tratto di Strada provinciale 78 che porta a Lonato del Garda, Omar Bertazzi, motociclista 31enne originario di Manerba, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro una Bmw Serie 1 guidata da una ragazza di 25 anni.

A seguito del forte impatto, Bertazzi è stato sbalzato dalla sella della due ruote per poi ricadere in un campo a lato della strada.

Sul posto è intervenuta l'eliambulanza del 118, ma per lui non c'è stato nulla da fare. La 25enne è rimasta praticamente illesa, salvo piccole ferite e alcune contusioni.

Per quanto riguarda le cause dell'incidente mortale, la Polizia locale non esclude nessuna ipotesi, da un sorpasso azzardato all'eccesso di velocità. Sull'asfalto era comunque ben visibile la lunga frenata da parte della moto, possibile segno dell'alta velocità a cui stava viaggiando la stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Calvagese Riviera: muore motociclista 31enne

BresciaToday è in caricamento