rotate-mobile
Incidenti stradali Calvagese della Riviera / Via Sant'Antonio da Padova

Esce di strada e abbatte un albero: gravissimo un 43enne

Nella serata di venerdì un'auto uscita di strada si è schiantata contro un albero nel giardino di un'abitazione privata. Gravissime le condizioni dell'uomo alla guida.

L'uscita di strada, un volo impressionante in un giardino privato, e poi lo schianto contro un albero, abbattuto dalla violenza dell'urto. E' successo tutto ieri sera, intorno alle 21, lungo la strada provinciale 27, alla fine del rettilineo (via I Maggio) che da Castrezzone porta a Calvagese della Riviera.

Alla guida dll'auteo, una grossa Mercedes, c'era un uomo di 43 anni di Gavardo. I primi a raggiungerlo sono stati gli stessi residenti nell'abitazione al civico 3, allarmati dal botto causato dall'urto avvenuto a pochi metri dai muri della propria casa. Nel giro di pochi minuti sono intervenuti sul posto i medici dell'ambulanza di Lonato Emergenza. Per estrarre l'uomo ferito si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Salò.

Il 43enne è stato trasportato presso l'ospedale Poliambulanza di Brescia, dove si ricoverato con riserva di prognosi in terapia intensiva. Nel frattempo sul luogo dell'incidente gli agenti del Servizio Intercomunale di Polizia Locale di Calvagese della Riviera - Muscoline, si occupavano dei rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada e abbatte un albero: gravissimo un 43enne

BresciaToday è in caricamento