rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla provinciale: grave uno scooterista di 34 anni

È successo nella mattinata di venerdì 19 febbraio. L'uomo è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia del Civile. Al vaglio della polizia locale la dinamica

Prima lo schianto, poi la corsa al pronto soccorso. Lotta per la vita un 34ennne di Soiano che nella mattinata di venerdì è rimasto coinvolto in un brutto incidente sulla provinciale che collega Carzago a Lonato. 

Il sinistro è avvenuto intorno alle 7.30 all’incrocio tra via Marconi e via Trieste. Secondo una prima ricostruzione sembra che i due veicoli stessero procedendo entrambi verso Lonato quando si è verificato lo scontro.

Le condizioni del 34enne non sono apparse subito gravi. In un primo momento il centauro è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desenzano. Poi le sue condizioni sono peggiorate ed è stato trasferito al Civile, dov'è ora ricoverato nel reparto di neurochirurgia. I medici si sono trattenuti la riserva della prognosi.

Per i rilievi che stabiliranno la dinamica dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia locale del servizio intercomunale Calvagese-Mocasina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale: grave uno scooterista di 34 anni

BresciaToday è in caricamento