rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Calvagese della Riviera

Auto si schianta contro una betoniera: 4 donne ferite, una è grave

L'incidente lunedì pomeriggio tra Calvagese e Prevalle, lungo la Sp27: una Fiat Punto guidata da una 44enne ha centrato in pieno una betoniera. Quattro donne in ospedale, una è grave

Come detto, tra di loro anche una ferita in gravi condizioni, trasferita d'urgenza alla Poliambulanza a bordo dell'elisoccorso decollato da Verona: le altre, con ferite più lievi, sono state trasportate in ospedale a Gavardo e a Desenzano (oltre alla conducente di 44 anni anche una 52enne e una 53enne) dalle ambulanze del Cosp di Bedizzole e dei volontari di Roè Volciano e Nuvolento. Illeso invece il conducente del camion.

Sul posto anche l'automedica dell'ospedale di Gavardo e i Vigili del Fuoco di Salò, intervenuti non solo per “ripulire” la strada dei rottami dello schianto ma anche per liberare le donne dall'abitacolo, rimaste incastrate tra le lamiere. La strada è rimasta chiusa per quasi due ore, per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Su quanto accaduto indaga la Polizia Locale di Calvagese e Muscoline.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro una betoniera: 4 donne ferite, una è grave

BresciaToday è in caricamento