Auto si schianta contro una betoniera: 4 donne ferite, una è grave
L'incidente lunedì pomeriggio tra Calvagese e Prevalle, lungo la Sp27: una Fiat Punto guidata da una 44enne ha centrato in pieno una betoniera. Quattro donne in ospedale, una è grave
Il pauroso schianto poco prima delle 14.30, lungo la Sp27 tra Calvagese e Prevalle ancora in territorio gardesano: una Fiat Punto ha sbagliato la curva, finendo per centrare in pieno un camion betoniera. A bordo dell'utilitaria c'erano quattro donne, tutte di Prevalle e tutte ricoverate in ospedale: una di loro (K.H., di 54 anni) è in gravi condizioni, trasportata in ospedale in elicottero e ricoverata in prognosi riservata alla Poliambulanza. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Forse una distrazione, oppure una curva presa male: la Fiat Punto (guidata da K.M., 44 anni) stava salendo lungo Via Ponte Clisi in direzione Calvagese, e improvvisamente ha tirato dritto al tornante. Proprio mentre la betoniera scendeva verso Prevalle. Schianto a quel punto inevitabile, e violentissimo: l'auto è andata completamente distrutta, e tutte e quattro le donne a bordo sono state ricoverate in ospedale.
- 1 / 2
- Continua