menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Terribile carambola sull'ex Statale: tre vetture coinvolte, grave un bimbo di 2 anni

L'incidente mercoledì pomeriggio a Ponte San Marco, sull'ex Statale 11: ad avere la peggio un bimbo di 2 anni e mezzo, ricoverato in ospedale in elicottero

Non ci sono dubbi sulla dinamica, sulla violenza dell'impatto: resta alta la preoccupazione per il bimbo di appena 2 anni e mezzo che è rimasto gravemente ferito nell'incidente. Ricoverato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, trasferito in elicottero: le sue condizioni sono molto gravi, i medici si sono riservati la prognosi. Non sarebbe in pericolo di vita, ma nessuno ancora si sbilancia.

La dinamica dell'incidente

Lo schianto mercoledì pomeriggio a Ponte San Marco, sull'ex Statale 11: la Fiat 500L guidata dalla madre del bimbo, una giovane donna poco più che 30enne, ha prima centrato di striscio una Ford Mondeo che stava svoltando a sinistra, e poi nella carambola un furgone Mitsubishi che invece viaggiava in direzione opposta. Tutto è successo intorno alle 16.30.

Un doppio boato ha spezzato l'inerzia di un pomeriggio come tanti. L'uomo alla guida della Ford stava voltando a sinistra, per entrare alla concessionaria: la donna viaggiava nella sua stessa corsia di marcia, in direzione Verona, il conducente del furgone (ricoverato in Poliambulanza ma solo per accertamenti) invece in direzione Brescia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento