rotate-mobile
Incidenti stradali Calcinato / Autostrada Serenissima

Spaventosa carambola, furgone si ribalta: un ferito grave e traffico nel caos

Code di oltre 5 km in A4

Mattinata di disagi per coloro che oggi, giovedì 11 maggio, hanno percorso il tratto gardesano dell’autostrada A4, in direzione di Milano. Code di oltre 5 chilometri si sono infatti formate tra Desenzano e gli svincoli cittadini, a causa di un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e un furgone.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 4 in territorio di Calcinato: le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti hanno reso necessaria la chiusura di due corsie. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’automedica e una squadra dei vigili del fuoco di Palazzolo sull’Oglio. I feriti sarebbero due: un 37enne e un 59enne, quest’ultimo è stato ricoverato in codice rosso al Civile di Brescia.

La dinamica dello schianto è al vaglio della polizia stradale di Verona Sud che si è occupata dei rilievi. Stando alle prime informazioni trapelate, si sarebbe trattato di un violento tamponamento tra due camion e un furgone. A seguito dell’impatto, un autoarticolato si è messo di traverso, mentre il furgone si è ribaltato su un fianco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventosa carambola, furgone si ribalta: un ferito grave e traffico nel caos

BresciaToday è in caricamento