Investita sulle strisce davanti a scuola: è grave al Civile

Una donna di 49 anni è ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia: sarebbe stata investita sulle strisce poco dopo le 13 di lunedì, in Via Santa Maria a Calcinatello, di fronte alle scuole

Una donna di 49 anni è stata ricoverata in gravi condizioni al Civile di Brescia, dopo essere stata investita sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 13 a Calcinatello: la donna stava attraversando la strada a piedi quando è stata colpita in pieno da una Peugeot guidata da un giovane residente in paese.

Erano passate da poco le 13, in Via Santa Maria praticamente di fronte alle scuole elementari. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Locale: sembra che il giovane alla guida non si sia accorto della donna che attraversava. E dunque l'avrebbe colpita in pieno.

A lanciare l'allarme alcuni passanti. Sul posto ambulanza e automedica. La donna è stata ricoverata d'urgenza in ospedale, al Civile di Brescia. Ora si trova nel reparto di Prima Rianimazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento