rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Calcinate: morto il 21enne Manuel Battista Tironi

Feriti, non in modo grave, altri tre giovani che viaggiavano in auto con lui. Il tragico incidente è avvenuto verso l'una di notte in via Provinciale. Sul posto il 118 ha mandato ben quattro ambulanze, ma per Tironi non c'è stato nulla da fare

Manuel Battista Tironi, ragazzo di 21 anni, è morto la scorsa notte schiantandosi con la sua auto contro un rondò in costruzione a Calcinate, comune del Bergamasco a dieci chilometri da Palazzolo.

La vittima viaggiava su una Volkswagen Golf con altri tre giovani, un ventenne di Romano di Lombardia e le due fidanzatine di 15 e 16 anni, entrambe residenti a Cividate: se la sono cavata con ferite non gravi.

L'incidente è avvenuto poco dopo l'una di notte in via Provinciale. Il ventunenne era al volante dell'auto ed è probabile si sia accorto in ritardo della nuova rotatoria in costruzione, nonostante il cantiere sia segnalato.

L'auto ha quindi urtato il cordolo, finendo contro un new-jersey e ribaltandosi. Il giovane alla guida è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e i carabinieri.

La salma è stata trasferita al cimitero di Calcinate: la magistratura di Bergamo non ha disposto l'autopsia, non essendoci dubbi sulla dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Calcinate: morto il 21enne Manuel Battista Tironi

BresciaToday è in caricamento