menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Mazzoldi a Montichiari

Via Mazzoldi a Montichiari

Montichiari: cade e sbatte la testa sull'asfalto, grave ciclista

Vittima dell'incidente Luciano Cuelli, pensionato di 78 anni molto conosciuto in paese. E' stato ricoverato in Chirurgia all'Ospedale Civile di Brescia

Si stava godendo la sua abituale passeggiata in bicicletta prima di sedersi a tavola per pranzare. Ma martedì poco prima di mezzogiorno, lungo via Mazzoldi nel centro storico di Montichiari, il 78enne Luciano Cuelli è stato tradito da un improvviso malore, che lo ha fatto cadere rovinosamente sull'asfalto.

Un impatto violento: l'anziano non è riuscito a proteggersi con le mani e ha sbattuto la testa. Diversi i testimoni che hanno assistito alla scena, poi prontamente intervenuti per i primi soccorsi: tra questi un medico di base che ha lo studio poco distante.


Il 78enne, rimasto inerte in mezzo alla strada. L'eliambulanza è atterrata nel piazzale del Centro Fiera e lo ha subito trasportato all'ospedale Civile di Brescia, dov'è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Chirurgia. Sul posto sono intervenuti per i rilievi anche gli agenti della Locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Sport

    Super-G junior: c'è un ragazzo bresciano sul tetto del mondo

  • social

    Le vere origini della Festa della Donna

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento