rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Prima Villaggio Badia

Travolto da un'auto, batte la testa sul parabrezza: grave ragazzino

L'incidente poco dopo le 13 di sabato al villaggio Badia, in città. Vittima un 15enne che avrebbe riportato seri traumi ed è stato ricoverato all'ospedale Civile di Brescia

Avrebbe riportato gravi traumi, ma non sarebbe in pericolo in vita, il ragazzino travolto nel primo pomeriggio di sabato, mentre attraversava la strada. Il giovane, un 15enne, avrebbe rimediato serie ferite al capo ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civile di Brescia, dov'è poi stato ricoverato. 

Paurosa la dinamica dello schianto, avvenuto al villaggio Badia poco dopo le 13 di sabato: l'adolescente stava attraversando via prima, all'altezza dell'incrocio con la traversa seconda, quando è stato travolto da un'auto, una Volkswagen Polo, che viaggiava in direzione del quartiere Sant'Anna. Il 15enne sarebbe stato colpito in pieno dall'utilitaria tedesca.

Un impatto terribile, a seguito del quale il ragazzino è stato catapultato sul cofano dell'auto, avrebbe battuto violentemente la testa sul parabrezza, poi sarebbe rovinato a terra. Sul posto, oltre all'ambulanza che ha trasportato il 15enne al Civile, gli agenti della polizia Locale di Brescia che hanno raccolto i rilievi e hanno il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, batte la testa sul parabrezza: grave ragazzino

BresciaToday è in caricamento