Esce dal cancello, travolge un'auto con a bordo marito e moglie

L'incidente poco dopo le 9 di lunedì 24 agosto lungo viale Sant'Eufemia. Lo scontro tra le due auto è stato violento: 3 le persone ferite e trasportate in codice giallo nei nosocomi della città

Le auto coinvolte nell'incidente - Copyright © BresciaToday

BRESCIA. Un attimo di distrazione, o forse un'indicazione sbagliata data dall'amica che siedeva sul sedile accanto, potevano costare molto caro all'anziana conducente della Fiat Panda che si è scontrata contro una Ford Fiesta blu lungo viale Sant'Eufemia.

Lo schianto, che si è registrato poco dopo le 9 di lunedì 24 agosto all'altezza del civico 44, è stato violento tanto da azionare gli airbag della Fiesta che procedeva in direzione Rezzato e sui cui viaggiava una coppia di anziani.

Ingenti i danni riportati dalla due auto, ma fortunatamente non gravi le conseguenze per i passeggeri. Le due ottantenni che viaggiavano sulla Panda, che si è immessa sulla carreggiata senza notare l'altra vettura che stava transitando, hanno riportato parecchie contusioni e sono state trasportate in codice giallo alla Poliambulanza. Trasportata in ospedale, ma al Civile, per accertamenti anche l'anziana che si trovava con il marito sulla Fiesta. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Brescia. Lievi anche i disagi anche per il traffico: non si sono formate code. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutta la Lombardia zona rossa fino al 27 novembre: poi cosa succede

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Massimo Boldi: il negazionista Covid testimonial del nuovo spot di Regione Lombardia

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Barista fa sesso con un imprenditore, resta incinta e perde il bimbo: "Dammi 60mila euro"

Torna su
BresciaToday è in caricamento