rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Sant'Eufemia, 44

Esce dal cancello, travolge un'auto con a bordo marito e moglie

L'incidente poco dopo le 9 di lunedì 24 agosto lungo viale Sant'Eufemia. Lo scontro tra le due auto è stato violento: 3 le persone ferite e trasportate in codice giallo nei nosocomi della città

BRESCIA. Un attimo di distrazione, o forse un'indicazione sbagliata data dall'amica che siedeva sul sedile accanto, potevano costare molto caro all'anziana conducente della Fiat Panda che si è scontrata contro una Ford Fiesta blu lungo viale Sant'Eufemia.

Lo schianto, che si è registrato poco dopo le 9 di lunedì 24 agosto all'altezza del civico 44, è stato violento tanto da azionare gli airbag della Fiesta che procedeva in direzione Rezzato e sui cui viaggiava una coppia di anziani.

Ingenti i danni riportati dalla due auto, ma fortunatamente non gravi le conseguenze per i passeggeri. Le due ottantenni che viaggiavano sulla Panda, che si è immessa sulla carreggiata senza notare l'altra vettura che stava transitando, hanno riportato parecchie contusioni e sono state trasportate in codice giallo alla Poliambulanza. Trasportata in ospedale, ma al Civile, per accertamenti anche l'anziana che si trovava con il marito sulla Fiesta. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Brescia. Lievi anche i disagi anche per il traffico: non si sono formate code. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal cancello, travolge un'auto con a bordo marito e moglie

BresciaToday è in caricamento