rotate-mobile
Incidenti stradali Via San Rocchino

Si sente male al volante, l’auto fa strage di paletti sul marciapiede

L'incidente poco prima delle 19 di giovedì in via San Rocchino a Brescia: l'uomo alla guida, un 32enne residente in città, è stato trasportato al Civile

BRESCIA. Colto da un malore, non sarebbe più riuscito a controllare la sua auto (una Fiat Punto), finendo per schiantarsi contro tre paletti dissuasori posti sul marciapiede. L’episodio, che fortunatamente si è concluso senza gravi conseguenze, si è verificato intorno alle 19 di giovedì 15 settembre, in via San Rocchino.

L'uomo al volante, un 32enne residente in città,  procedeva in direzione dell'ospedale Civile, quando ha improvvisamente avvertito un malore. Ha quindi perso il controllo della propria auto, che, salita sul marciapiede, ha abbattuto uno dei paletti dissuasori, piegandone poi altri due prima di porre fine alla sua corsa.

Attirato dalle urla, è accorso sul luogo un medico del Civile che si trovava in un negozio a poca distanza, portando i primi soccorsi al giovane. Allertato il 112, sul posto sono giunte due ambulanze e una pattuglia della Polizia locale di Brescia. 

Il 32enne è stato quindi trasportato nel vicino nosocomio con un rassicurante codice giallo: avrebbe riportato solo lievi contusioni. Illesa la sorella che viaggiava sul sedile del passeggero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male al volante, l’auto fa strage di paletti sul marciapiede

BresciaToday è in caricamento