rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Pusterla

Sbanda e centra un albero: auto in testacoda, poi si ribalta

Incidente stradale sulla Pusterla, martedì sera: una ragazza di 23 anni è stata ricoverata in ospedale. Si è ribaltata in discesa, dopo aver "toccato" un albero che ha provocato un testacoda

Un gran “botta” che per lunghi attimi ha fatto temere il peggio. Almeno fino a quando la giovane rimasta incastrata nell'abitacolo non ha dimostrato di essere sana e salva, e ancora cosciente. Per fortuna, niente di grave: ma comunque un ricovero in ospedale, in codice giallo, per “tamponare” le ferite.

Qualcosa di rotto, e niente di più, a margine dell'incidente di martedì sera a Brescia, in Via Pusterla direzione Piazzale Arnaldo. Una ragazza di 23 anni ha perso il controllo della sua auto, probabilmente dopo aver sbandato e sbattuto contro uno degli alberi che costeggiano la discesa ai piedi del castello cittadino.

Forse la velocità ha poi scatenato la carambola, con la piccola berlina che si è prima girata su sé stessa, in testacoda, e poi ha finito per ribaltarsi completamente, ruote all'aria e carrozzeria distrutta, vetri in frantumi e un cartoccio di lamiere.

Erano circa le 22.30: sul posto due ambulanze, una squadra dei Vigili del Fuoco, due pattuglie di Polizia Locale, anche in motocicletta. Qualche disagio al traffico: strada chiusa fino quasi alla mezzanotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e centra un albero: auto in testacoda, poi si ribalta

BresciaToday è in caricamento