Via Orzinuovi: taxi travolge un'utilitaria, grave il conducente

Lo schianto lunedì sera in città a Brescia. L'uomo al volante dell'auto, una Renault Twingo, è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Civile

Incidente e traffico in tilt lunedì sera in via Orzinuovi a Brescia. Verso le 17:00, stando a una prima ricostruzione fornita dalla Locale, un taxi ha 'centrato' una Renault Twingo uscendo dal parcheggio della sede di Confartigianato. In mezzo alla strada sono così rimaste l'utilitaria, guidata da un 62enne, e la Citroen Picasso: al volante, un tassista di 46 anni.

Le condizioni dell'automobilista sono apparse da subito molto gravi: è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Civile. Il 46enne, invece, ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato alla Poliambulanza per accertamenti. Fortunatamente, a bordo del taxi non c'erano passeggeri.

A seguito del violento impatto, è rimasto danneggiato anche un furgone a lato della strada, e i vigili del fuoco hanno impiegato mezzora a liberare la carreggiata da auto e detriti. Inevitabile il formarsi di lunghe code sotto la pioggia battente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pranzo in trattoria, 280 euro di multa a 26 operai: "Come possono mangiare al gelo?!"

  • Zone gialle, arancioni e rosse, cosa succede il 6 dicembre: c'è attesa per la Lombardia

  • Il dramma di Matteo, papà di due bambini: ucciso dalla malattia a 38 anni

  • Ragazza di 13 anni scomparsa con l'amica, madre disperata: "Torna a casa amore mio"

  • Il governo approva il decreto per il Natale: i divieti e le regole sugli spostamenti

  • Tragico incidente: Valeria Artini, promessa del volley, muore a 16 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento