rotate-mobile
Incidenti stradali Via Milano, 58

Manovra azzardata in centro, travolge un'altra auto: due i feriti

L'incidente si è verificato in città lungo via Milano, poco prima delle 15.30 di giovedì. Due i feriti, trasportati in ambulanza al Città di Brescia

Forte lo spavento, ma fortunatamente lievi le conseguenze per le 6 persone coinvolte nella carambola di martedì pomeriggio in Via Milano, all'altezza del civico 58. Un incidente che ha comunque causato disagi all'intensa circolazione della zona.

Due i feriti, una donna di 73 anni e un 47enne straniero, che era alla guida del mezzo che ha causato lo scontro. A preoccupare i sanitari del Nue 112, inizialmente, erano proprio le condizioni del 47enne, che è stato estratto dall'auto, una Rover Blu, e stabilizzato. Successivamente è stato trasportato, in codice verde, al Città di Brescia, per ulteriori accertamenti.

LA DINAMICA - Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia locale di Brescia, la Rover, che viaggiava in direzione della tangenziale,  avrebbe tentato una manovra azzardata per svoltare a sinistra, senza accorgersi del transito nell'opposta carreggiata di una Seat grigia. Successivamente allo scontro, la Volvo avrebbe quindi girato su se stessa, fermandosi poi in mezzo alla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra azzardata in centro, travolge un'altra auto: due i feriti

BresciaToday è in caricamento