rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Corsica

Incidente in Via Corsica: auto si ribalta e distrugge il semaforo

Incidente stradale di prima mattina a Brescia, in Via Corsica: automobilista si ribalta con la sua vettura e finisce per distruggere un semaforo. Nessuna grave conseguenza per il conducente

Incidente stradale di prima mattina a Brescia, lungo Via Corsica: intorno alle 6.30 un’automobile si è ribaltata finendo per impennarsi completamente, dopo aver colpito un semaforo. Con il ‘muso’ che toccava terra, e il baule invece sollevato verso il cielo.

Non ci sarebbero state gravi conseguenze per il conducente del veicolo, mentre tocca alla Polizia Locale cercare di ricostruire le esatte dinamiche del sinistro. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per rimuovere la vettura, con gli operai comunali già al lavoro per risistemare il tratto di strada ‘invaso’ dal semaforo divelto.

Dal vicino Bar Angelo il racconto della titolare: “Ho sentito un gran boato prima di accorgermi di quello che era successo. Poi come dei colpi continui, qualcuno che tirava botte alla portiera”. Probabilmente l’automobilista, che cercava di liberarsi dall’abitacolo colpendo lo sportello a calci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Via Corsica: auto si ribalta e distrugge il semaforo

BresciaToday è in caricamento