rotate-mobile
Incidenti stradali Via Corsica

Terribile frontale, auto 'vola' sul marciapiede: paura per un ragazzo

Il giovane automobilista è stato immobilizzato sul posto e poi trasferito in ospedale, alla Poliambulanza.

Un grave incidente si è verificato domenica sera lungo via Corsica a Brescia: due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza della pasticceria Bosco-Corsica.

Un impatto violento: la corsa di uno dei due veicoli è infatti finita sul marciapiede, a pochi centimetri dalla vetrina di un negozio. Per fortuna nessun pedone è stato coinvolto e non si registrano feriti gravi. Ma la paura è stata davvero tanta: scattata la chiamata al 112, verso le 22.30, sono sopraggiunte un'ambulanza e un'automedica a sirene spiegate. 

Uno dei due conducenti, un 30enne, è stato medicato sul posto; mentre l'altro automobilista - un ragazzo di 19 anni -  è stato immobilizzato e poi trasferito alla Poliambulanza di Brescia. Per lui seri traumi: è stato ricoverato in codice giallo. Distrutte entrambe le auto: un'utilitaria con targa polacca e un'Audi.

All'origine del frontale potrebbe esserci una mancata precedenza, ma la dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio della Polizia Locale di Brescia, che si è occupata dei rilievi di rito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale, auto 'vola' sul marciapiede: paura per un ragazzo

BresciaToday è in caricamento