Schianto tra un'auto e un camion: un ferito e traffico paralizzato

Sul posto due ambulanze. Pesanti i disagi per i tanti automobilisti in transito sulla trafficata strada che collega Brescia a Concesio

Foto d'archivio

Un brutto incidente ha bloccato il traffico dei tanti mezzi che percorrono via Triumplina, la strada che collega Brescia a Concesio. Pesanti i disagi, ma per fortuna lievi le conseguenze per le due persone al volante dei due mezzi coinvolti nello schianto: una Fiat Punto e un camion.

Tutto è accaduto martedì mattina, intorno alle 9.30, all'altezza della chiesa della Stocchetta: ancora da ricostruire la dinamica, che al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Brescia.

Tanto spavento, ma nessuna grave conseguenza per l'automobilista. Dopo le cure prestate sul posto, la donna è stata trasportata in ospedale, al Civile di Brescia, per i controlli di rito: è stata ricoverata in codice giallo. Illeso il conducente del mezzo pesante.

Per consentire i soccorsi e la rimozione dei due veicoli, nel tratto interessato è stato istituito il senso unico alternato. Lunghe code sono segnalate in entrambi i sensi di marcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Coronavirus, contagiati altri due bresciani: primo caso sospetto in città

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Incidente a Pozzolengo: neonato di Lonato muore in ospedale

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento