rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Sud

Auto travolta da un furgone, morto il conducente. Al suo fianco la moglie

Giulio Tagliaferri, 77enne bresciano, è morto poco dopo il ricovero in Poliambulanza. L'anziano era al volante della Fiat Panda che è stata tamponata da un furgone, lungo la tangenziale Sud di Brescia. La moglie, che era al suo fianco, non sarebbe in gravi condizioni.

Stando a quanto riferito da alcuni testimoni, pare che l'auto fosse ferma, forse a causa di un guasto, sulla prima corsia di marcia in direzione Milano. Ma si tratta soltanto di una dell'ipotesi al vaglio della Stradale di Brescia, intervenuta per i rilievi. Sul posto si sono precipitate un’automedica e un’ambulanza in codice rosso: le condizioni del 77enne alla guida sono apparse drammatiche fin dai primi istanti ed è stato trasporto d'urgenza alla vicina Poliambulanza. A nulla sono però valsi i disperati tentativi dei medici: l'anziano si è spento poco dopo il ricovero.

Anche la moglie dell'uomo è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma al Civile di Brescia. Le condizioni della 74enne non sarebbero critiche. Pesanti le ripercussioni sul traffico, a causa della chiusura della prima corsia per permettere i soccorsi e poi dell'intera carreggiata per consentire l'arrivo del carro attrezzi in contromano. Sul posto anche i vigili del fuoco, intervenuti con un’autobotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolta da un furgone, morto il conducente. Al suo fianco la moglie

BresciaToday è in caricamento