rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Sud

Raffica di incidenti in pochi chilometri: caos traffico in Tangenziale

Coinvolte tre auto e un mezzo pesante

Lunedì mattina di passione in Tangenziale Sud: a causa di due incidenti che si sono verificati a pochi chilometri di distanza, all'altezza dell'uscita di Fornaci, si registrano code e rallentamenti in direzione di Iseo. Stando alle prime informazioni trapelate, sarebbero 4 i veicoli coinvolti in entrambi gli schianti: tre auto e un mezzo pesante.

Il primo sinistro si è verificato attorno alle 8.20, all'altezza dello svincolo di Fornaci: per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate. Solo una delle due donne al volante è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale, per gli accertamenti del caso. Venti minuti più tardi, a soli 200 metri di distanza, un altro schianto ha coinvolto un camion e un'auto. Tanto spavento, ma pare nulla grave per i conducenti dei due mezzi.

Sul posto la centrale operativa del 112 ha comunque inviato un'auto medica e un'ambulanza. Rilievi e viabilità sono affidati alla polizia stradale di Brescia. Gli incidenti hanno inevitabilmente avuto pesanti ripercussioni sul traffico, già congestionato, vista l'ora di punta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in pochi chilometri: caos traffico in Tangenziale

BresciaToday è in caricamento