rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tangenziale Ovest

Auto si schianta contro il guardrail in tangenziale: un ferito e traffico in tilt

L'incidente nel tardo pomeriggio di giovedì lungo la Tangenziale Ovest di Brescia. Ferita una donna di 40 anni

Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto (un Nissan Juke) finendo per schiantarsi contro il guardarail che delimita la carreggiata. È quanto accaduto a una giovane donna, una 40enne, che giovedì pomeriggio stava percorrendo la Tangenziale Ovest di Brescia.

Per lei inizialmente si è temuto il peggio, tanto che sul posto sono state inviate d'urgenza un'ambulanza e un'auto medica, oltre a una squadra dei Vigili del Fuoco. L'allarme è scattato poco prima delle 19 ed è fortunatamente rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari del 118: l'automobilista avrebbe riportato seri traumi, ma non è in pericolo di vita. Dopo le prime cure è stata trasportata all'ospedale Civile e ricoverata in codice giallo.

Stando a quanto ricostruito dalla Polizia Locale di Brescia, che si è occupata dei rilievi, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello schianto. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, vista l'ora di punta, rallentamenti e code si sono registrate nel tratto interessato durante le operazioni di soccorso e rimozione del Suv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il guardrail in tangenziale: un ferito e traffico in tilt

BresciaToday è in caricamento