rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Ovest

Tampona un'auto, poi si schianta contro un albero: portato d'urgenza al Civile

L’uomo, un 58enne, è stato ricoverato al Civile in codice rosso.

La dinamica è ancora da chiarire, così come le responsabilità della spaventosa carambola avvenuta nella serata di lunedì lungo la Tangenziale Ovest di Brescia. Ad avere la peggio è stato un 58enne, di nazionalità albanese, al volante di una Toyota Yaris: dopo un tamponamento, l'utilitaria ha finito la sua corsa contro un un albero che costeggia il tratto compreso tra Ponte Crotte e Roncadelle.

L’impatto è stato violento, tanto da distruggere la piccola utilitaria, e per lui si è inizialmente temuto il peggio: dopo le prime cure prestate dai sanitari del 118 è infatti stato trasferito in codice rosso al Civile. L’allarme è rientrato dopo il ricovero: esclusi traumi agli organi interni, il 58enne se l’è cavata con 15 giorni di prognosi.

La ricostruzione di quanto accaduto, verso le 20.30, è al vaglio della Polizia Locale di Brescia che ha effettuato i rilievi. Stando alle rime informazioni trapelate, il 58enne avrebbe completamente perso il controllo dell’utilitaria dopo un tamponamento, finendo prima fuori strada e poi contro il tronco di un albero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto, poi si schianta contro un albero: portato d'urgenza al Civile

BresciaToday è in caricamento