menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Schianto all’incrocio: traffico in tilt, ferito portato d’urgenza al Civile

L'uomo, un 71enne di Gussago, era al volante di un Dacia Duster, centrato in pieno da una Yaris: l'urto è stato così violento che il Suv è stata sbalzata in avanti finendo contro un altro veicolo. L'anziano è stato trasportato d'urgenza la Civile

Violento tamponamento nella prima mattinata di martedì a Brescia: un Dacia Duster, guidato da un anziano, è stato centrato in prossimità di un semaforo. Un impatto violento: il Suv è stato sbalzato in avanti finendo per colpire la Ford Fiesta che lo precedeva.

Tutto è accaduto poco dopo le 8.30 in via Dei Mille, all’altezza del civico 25. L’uomo al volante del Suv, un 71enne di Gussago, non avrebbe mai perso conoscenza, ma all’arrivo dei soccorsi era in stato confusionale. Per questa ragione è stato accompagnato d’urgenza in ospedale: è ricoverato al Civile di Brescia, dove i medici stanno effettuando tutte le analisi del caso.

Feriti, ma in maniera lieve, i conducenti delle altre due auto coinvolte nel tamponamento: la 47enne, al volante della Toyota Yaris, che ha innescato la carambola, e il 62enne alla guida della Fiesta. Pesanti i disagi per il traffico, già congestionato: code e rallentamenti si sono registrati fino al termine delle operazioni di rimozione dei veicoli e messa in sicurezza del manto stradale.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Brescia, che ha effettuato i rilievi di rito. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche i Vigili del Fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Cosa riapre in Italia dal 26 aprile

  • Coronavirus

    Covid Bollettino Lombardia del 17 aprile 2021: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento