rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Luigi Apollonio

Centrato da un Suv, furgone si ribalta e travolge operaio: è gravissimo

Lo spaventoso incidente lungo via Luigi Apollonio in città. L'operaio, un 55enne, è stato rianimato sul posto e poi trasferito d'urgenza al Civile di Brescia: le sue condizioni sono molto critiche

Un impatto tremendo: il 55enne, dipendente dell'azienda Sistem Work, è finito a terra dopo un 'volo' di circa sei metri. Le sue condizioni sono apparse gravissime fin dagli istanti successivi allo schianto:

"Era steso sull'asfalto privo di conoscenza e non respirava - ci ha raccontato il collega dell'operaio ferito-, per fortuna l'uomo alla guida del Suv è un medico in pensione e ha prestato i primi soccorsi in attesa dell'arrivo delle ambulanze"

Sul posto il 112 ha inviato due ambulanze e un'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco. L'operaio, sposato e padre di due figli, è stato a lungo rianimato dai sanitari del 118 e poi trasferito d'urgenza al Civile di Brescia: le sue condizioni sono piuttosto critiche e sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Brescia che hanno eseguito i rilievi e deviato il traffico: per consentire la rimozione dei veicoli coinvolti nello schianto, via Apollonio e le strade limitrofe sono infatti state chiuse per diverse ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrato da un Suv, furgone si ribalta e travolge operaio: è gravissimo

BresciaToday è in caricamento