Incidenti stradali Via Luigi Apollonio

Centrato da un Suv, furgone si ribalta e travolge operaio: è gravissimo

Lo spaventoso incidente lungo via Luigi Apollonio in città. L'operaio, un 55enne, è stato rianimato sul posto e poi trasferito d'urgenza al Civile di Brescia: le sue condizioni sono molto critiche

Prima l'urto con il furgone, poi un terribile 'volo' nel vuoto di parecchi metri, infine la bruttissima caduta sull'asfalto. Vittima del grave incidente un operaio di 55 anni: mentre stava lavorando in un cantiere stradale di via Apollonio, a Brescia, è stato travolto da un furgone che si è ribaltato sul marciapiede in seguito a uno scontro con un Suv. 

Una sequenza drammatica avvenuta sotto gli occhi di un collega di lavoro, che al momento dello schianto si trovava a pochi metri di distanza, ma dal lato opposto della strada. Tutto è accaduto pochi minuti prima delle 12 di mercoledì: a innescare la carambola un Suv Audi, condotto da un anziano medico.

Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, l'auto sarebbe uscita dallo stop, che regola l'incrocio tra via Apollonio e via Martinengo Cesaresco, centrando in pieno un furgone che stava transitando in quel momento. Dopo l'impatto il veicolo fuori controllo si è ribaltato sul marciapiede colpendo in pieno il 55enne e pure una macchina parcheggiata.

 <'+'scr'+'ipt async src="//citynews.stgy.ovh/~shared/files/scripts/flickity_2_2_1.min.js">');

">Qui le foto della paurosa carambola 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrato da un Suv, furgone si ribalta e travolge operaio: è gravissimo

BresciaToday è in caricamento