rotate-mobile
Incidenti stradali Via Gabriele Camozzi

Lo schianto con l’auto nuova fiammante, poi la fuga a piedi

Contorni tutti da definire quelli della vicenda di una Mercedes che, dopo aver urtato due vetture, ha terminato la corsa riversa sul fianco.

È un vero e proprio giallo quello che è andato in scena ieri sera, sabato 16 luglio, in via Camozzi a Brescia. L’attore protagonista? Ignoto. Un uomo del quale non si conoscono le generalità, ma solo l’identikit, dopo aver letteralmente fatto ribaltare l’auto che stava conducendo è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce. 

I fatti. Erano all’incirca le 20:20 quando, secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia che ha dato la notizia, in via Camozzi, una traversa tra via Milano e via Volturno, il conducente di una Mercedes GLA nuovissima si è schiantato contro due auto in sosta, con l’urto che ha fatto rovesciare l’auto facendo terminare la sua corsa appoggiata sul fianco del lato guidatore. Ad aiutare l’uomo ad uscire dalla vettura sono stati i vigili del fuoco prontamente giunti sul posto. 

Una volta fuori dalla Mercedes, l’ignoto guidatore ha approfittato della confusione del momento - nel frattempo erano accorsi diversi curiosi - per allontanarsi senza dire niente a nessuno. A rendere tutto più misterioso il fatto che l’auto, intestata ad una società, non risulta essere stata rubata. Gli agenti della Polizia locale cittadina indagano.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo schianto con l’auto nuova fiammante, poi la fuga a piedi

BresciaToday è in caricamento