rotate-mobile
Incidenti stradali

Madre e figlia morte investite: cos'è successo in quei drammatici istanti

Ricostruita la dinamica della tragedia: a San Polo hanno perso la vita madre e figlia, di 56 e 32 anni. Travolte dalla carambola impazzita di una Fiat Multipla guidata da una donna che abita in zona

Ci sono ancora tante ombre sulla tragedia di San Polo, costata la vita a madre e figlia: morte insieme, praticamente nello stesso istante, travolta dalla carambola impazzita di una Fiat Multipla di una bresciana di 69 anni, che tra l'altro abita in zona e pare percorresse quella strada parecchie volte al giorno. Lo schianto davanti alla Questura, sotto gli occhi attoniti di automobilisti e pedoni: a morire sul colpo la 56enne Fayda Guirguis, con lei la figlia Mireille, di 32 anni.

I rilievi sulla dinamica si sono protratti per ore. La procura di Brescia ha già aperto un'inchiesta, per capire davvero cosa sia successo. Le due donne non erano nemmeno sulle strisce pedonali, erano sul marciapiede: l'auto le avrebbe travolte all'improvviso, alle spalle. Senza lasciar loro alcuno scampo.

Erano passate da poco le 11, madre e figlia stavano tornando a casa dopo aver fatto la spesa. La 32enne egiziana abitava a San Polo, in attesa di rinnovare il permesso di soggiorno, il padre e la madre l'avevano raggiunta in città da poco. Una carambola impazzita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia morte investite: cos'è successo in quei drammatici istanti

BresciaToday è in caricamento