Colpiti sul fianco all’incrocio, due ragazzi finiscono nel fosso

Incidente senza feriti gravi a Rovato, sulla Statale 11 all'altezza di Via 25 Aprile: un'Audi in uscita dall'incrocio colpisce in pieno una Smart. A bordo due ragazzi, la macchina finisce nel fosso in secca

Se la sono vista davvero brutta i due ragazzi a bordo della Smart rimasti letteralmente investiti da un’Audi in uscita dal parcheggio di un supermercato. E’ successo lunedì sera intorno alle 20, sulla Statale 11 di Rovato, all’altezza dell’incrocio di Via 25 Aprile: colpiti in pieno sul lato della vettura a due posti, sbalzati nel vicino canale che per fortuna era completamente in secca.

Sono stati immediatamente soccorsi dagli operatori del 118, e da una squadra di Vigili del Fuoco giunta sul posto per recuperare la macchina ribaltata sul fianco. I due giovani, entrambi residenti a Rovato, sono rimasti intrappolati all’interno della vettura, e non è stato facile liberarli. Difficile anche la gestione della viabilità, affidata alla Polizia Locale.

Nessuno dei tre avrebbe riportato ferite gravi: sono stati tutti medicati sul posto. I due ragazzi a bordo della Smart stavano tornando a casa dopo aver concluso un allenamento. L’incidente è avvenuto di fronte al supermercato LD.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La nuova star della dieta? Un nutrizionista bresciano: "Ecco il mio metodo"

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

Torna su
BresciaToday è in caricamento