rotate-mobile
Incidenti stradali Via Maddalena

Perde il controllo del quad e si schianta contro un albero: gravi due giovani

Stavano scendendo dalla Maddalena verso la città quando, nell’affrontare una curva, il conducente ha perso il controllo, ed il mezzo è finito contro un albero.

Un mezzo potente, divertissimo da guidare, ma estremamente pericoloso senza la dovuta cautela: è un quad il mezzo con il quale ieri sera due giovani si sono schiantati durante la discesa dalla Maddalena. 

Alla guida del quattro ruote c’era un ventenne, che viaggiava in compagnia di una ragazza di 18 anni, seduta dietro di lui. Lo schianto, raccontato dal Giornale di Brescia, è avvenuto dopo il quinto tornante: il conducente ha perso il controllo del mezzo che ha fermato la sua corsa contro un albero posizionato a fianco della carreggiata, dal lato destro, quello che stava percorrendo il ventenne. 

Sul posto sono intervenute tre ambulanze a bordo delle quali i due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Civile. Entrambi ricoverati, il conducente è in condizioni critiche. Da chiarire il motivo della perdita del controllo del mezzo; i rilievi sono stati affidati alla Polizia locale cittadina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del quad e si schianta contro un albero: gravi due giovani

BresciaToday è in caricamento