rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ome / Via Provinciale

Ome: schianto auto-scooter, gravissimo 27enne di Monticelli

L'uomo è stato trasportato in elicottero al Civile. All'arrivo dei medici dava segni di vita, ma era completamente paralizzato per le fratture e le contusioni riportate, dopo essere stato sbalzato a 20 metri dal luogo dell'incidente

Tremendo schianto tra un'auto e uno scooter martedì pomeriggio a Ome, a poche ore dall'incidente in cui ha perso la vita la studentessa 22enne Sara Silvestri.

Stando alla ricostruzione dei carabinieri della stazione di Passirano, pare che - attorno alle 17.30 - un'Alfa Romeo Mito stesse girando a sinistra lungo via Provinciale (direzione Rodengo), proprio mentre sopraggiungeva sulla corsia opposta uno scooter Yamaha guidato da un 27enne di Monticelli Brusati.

Violentissimo l'impatto: distrutto il motorino, così come il paraurti e il cofano dell'auto. Il centauro è stato sbalzato a una ventina di metri, ricadendo sull'asfalto all'interno dell'area di servizio Tamoil.

All'arrivo dei soccorritori dava segni di vita, ma era completamente paralizzato dalle diverse contusioni e fratture riportate su tutto il corpo. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Civile di Brescia. Praticamente illeso, invece, il conducente dell'Alfa, un 23enne residente in paese.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ome: schianto auto-scooter, gravissimo 27enne di Monticelli

BresciaToday è in caricamento